IL NOSTRO TERRITORIO

PROGRAMMA DI NOVEMBRE 2023

MARTEDI' 7 NOVEMBRE
MARTEDi' 7 NOVEMBRE

Inizio ore 20:30, presso Ristorante Il Pomodorino a Poggibonsi, si terrà la conviviale in cui sarà relatore il nostro socio Marcello Cecconi che, a seguito della recente laurea, esporrà la sua tesi dal titolo “DAL “CORRIERE” DI VIOLLIER A QUELLO DI CAIRO – Quando l’informazione da costo diventa business. Confronto-dibattito sul giornalismo del passato e del presente partendo da una tesi magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione”. Il relatore sarà Marcello Cecconi e parteciperà al dibattito Maurizio Boldrini, giornalista e docente di Storia della Comunicazione presso l’Università di Siena

Martedì 21 Novembre

Inizio dalle ore 17:00, presso lVilla San Paolo a San Gimignano si terrà la Visita del Governatore al nostro Club.

Alle ore 17:00 inizierà la Visita e la conviviale inizierà alle ore 20:15.

VENERDI' 24 NOVEMBRE

Inizio ore 20:30, (location ancora da confermare), serata che vedrà come nostro ospite e relatore il Comandante Filippo Monti del Quarto Stormo Caccia dell’Aeronautica Militare. La serata è stata organizzata per festeggiare il Centenario dell’Aeronautica.

Organigramma

Organigramma

c/o Hotel Villa Ducci - Località S.Biagio
53037 - San Gimignano (SI)
Telefono: 0577 90 70 24 - 380 72 10 920
Email: rotaryclubvaldelsa@gmail.com
segreteria@rotaryvaldelsa.it

Inviando il messaggio autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del “Codice in materia di protezione dei dati personali” di cui al D.Lgs. n. 196/2003 e del nuovo Regolamento UE del Parlamento e del Consiglio Europeo 2016/679.